LIBRI DIGITALI
Il portale delle Camera di Commercio per la tenuta digitale dei libri d'impresa
1
2
3
Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale
i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare
preventivamente.
Online, li affidi alla tua
Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità
nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione.
Scopri anche la nuova modalità di
attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale
rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle
imprese e ai professionisti.
Programma
▪
Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei
libri di impresa
▪
Le caratteristiche del servizio
▪
Accesso con Identità Digitale
▪
Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un
intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
▪
Caricamento dei libri
▪
Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi
interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.
Come partecipare
Il webinar si svolgerà tramite piattaforma Zoom. Partecipazione gratuita, previa iscrizione al seguente link https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_XkCTk0FsSpKZ2GycLJu14w
Prossimi appuntamenti:
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.