LIBRI DIGITALI
1
2
3
Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione.
Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.
Programma
▪ Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa
▪ Le caratteristiche del servizio
▪ Accesso con Identità Digitale
▪ Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
▪ Caricamento dei libri
▪ Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.
Come partecipare
Il webinar si svolgerà tramite piattaforma Zoom. Partecipazione gratuita, previa iscrizione al seguente link https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_CmhdnAJGR4CRrV5_gw8j_g
Prossimo appuntamento: mercoledì 15 dicembre 2021
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.