Scopri i servizi digitali per la tua impresa

Camera di Commercio di Varese, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, organizza un webinar gratuito per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali.

Conoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione è certamente un vantaggio. Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.

La Camera di Commercio di Varese, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, organizza un webinar gratuito per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica, Libri digitali) a disposizione della tua impresa e le novità recentemente introdotte dalla legge n. 120 dell’11 settembre 2020 (Decreto Semplificazioni) con particolare focus sul Domicilio Digitale (obblighi, sanzioni, opportunità).

Iscriviti subito qui!

Oppure incolla nel browser il seguente link:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Per qualsiasi informazione scrivere a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it

Il corso avrà la durata di
1 ora e sarà fruibile tramite la piattaforma Zoom.
Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento all'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.