GLI STRUMENTI DI PAGAMENTO: QUAL E' IL PIU' CONVENIENTE?

Un contributo operativo ed informativo in particolare a liberi professionisti, artigiani, micro e neo imprenditori, in tema di pianificazione finanziaria, al fine di tenere sotto controllo la cassa per prevenire situazioni di difficoltà.

Terzo appuntamento del ciclo promosso dagli Sportelli Riemergo

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e gli Sportelli Riemergo delle Camere di commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

L’obiettivo del webinar, “Gli strumenti di pagamento: qual è il più conveniente” previsto per giovedì 25 novembre a partire dalle ore 10:30, è quello di chiarire alcuni aspetti in merito alle Direttive EBA e gli effetti che hanno nei rapporti tra banca e impresa per quanto riguarda la definizione di default.

Nell’ottica di offrire un contributo operativo per le micro imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi e semplici consumatori, verrà posto l’accento, in particolare, sui rischi connessi a un mancato controllo delle spese e a una insufficiente conoscenza degli strumenti di pagamento sia tradizionali sia digitali, come ad esempio carte di credito, bancomat e wallet.

La partecipazione all’evento è gratuita

ISCRIVITI QUI

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

Elenco degli allegati relativi all'evento.