Eccellenze in digitale 2020-2021: Sponsorizzazioni e ADV, campagne Search

La Camera di Commercio di Varese è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte con la nuova edizione 2020/2021. L'appuntamento del 16 marzo verterà su Sponsorizzazioni e ADV con un focus sulle campagne Search

Descrizione estesa dell'evento

Camera di Commercio di Varese propone “Eccellenze in Digitale”, progetto realizzato con la collaborazione di Google Unioncamere che mira a diffondere la consapevolezza tra le imprese delle potenzialità del marketing digitale.

I seminari sono riservati a imprese e loro dipendenti e collaboratori.

Durante l’edizione 2020-2021 del progetto verranno realizzati momenti formativi gratuiti mirati a incrementare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese e a migliorare le competenze di tutte le figure che vi lavorano, imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Il webinar di martedì 16 marzo è dedicato a: Sponsorizzazioni e ADV, campagne Search

• Il ruolo del Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI: Vantaggi, obiettivi e setting per campagne Search efficaci.

• Riconoscere e individuare gli utenti compatibili con la nostra offerta, Targeting:  Segmenti di Pubblico, Lingua e Località.

• Annunci: Estensioni Per Migliorare la Visibilità, Tipi e Best Practice.

1.      per partecipare al webinar necessario iscriversi a questo link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/1716148538317/WN_w9QTA4lfRsm6Pf0iGEiDww