WEBINAR MUD 2020: Modello Unico di Dichiarazione ambientale per le imprese

Aggiornamento sulle modalità di presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale MUD 2020 (dati 2019) da inviare entro il 30 giugno 2020.

COS'E'

Webinar di aggiornamento sulle modalità di presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale MUD 2020 (dati 2019) da presentare entro il 30 giugno 2020.

OBIETTIVO

Il webinar è un’occasione di approfondimento e di aggiornamento rivolta ad enti, imprese e operatori che devono assolvere tale obbligo.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online

Imprese, Enti, Associazioni di categoria, professionisti interessati agli adempimenti oggetto del seminario.

9.15     Apertura lavori
            Anna Deligios - Dirigente Camera di Commercio di Varese

9.30     Il Modello Unico di Dichiarazione 2020

Marco Botteri - Ecocerved Scarl

Struttura del modello
             Soggetti obbligati e esenzioni
             Modalità per la presentazione delle comunicazioni: invio telematico e MUD semplificato
             Compilazione delle comunicazioni rifiuti, veicoli fuori uso, imballaggi e RAEE

13.30    Conclusione dei lavori

RELATORE

Marco Botteri - Ecocerved scarl

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su questa pagina.
Il link al webinar sarà trasmesso via email qualche giorno prima dell'avvio del seminario.
Eventuali quesiti da sottoporre al relatore vanno inviati compilando l'apposito modulo disponibile tra gli allegati a questo seminario.