Strumenti online per la predisposizione dei budget familiari e aziendali per agevolare il controllo dei conti
Nuovo appuntamento con il ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e gli Sportelli Riemergo delle Camere di commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.
1
2
3
Nuovo appuntamento con il ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e gli Sportelli Riemergo delle Camere di commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.
L’esigenza di garantire una gestione equilibrata del proprio denaro, sia sotto il profilo del budget familiare sia sotto il profilo della pianificazione aziendale è diventata fondamentale soprattutto in epoca di emergenza sanitaria, che ha amplificato le difficoltà di molte famiglie e di molte aziende esponendole anche al rischio di rimanere coinvolti in truffe e altre attività criminose. In continuità con il lavoro avviato lo scorso anno e per far conoscere i nuovi strumenti che la tecnologia offre per gestire i propri conti, le decisioni di spesa, gli stessi piccoli investimenti, gli sportelli RiEmergo, in collaborazione con Innexta, organizzano un secondo ciclo di quattro webinar, rivolti a consumatori, piccoli risparmiatori, titolari di partita IVA, micro e piccoli imprenditori.
Durante l'incontro verrà presentato un esempio pratico di utilizzo di soluzioni informatiche per la gestione del budget familiare che possono essere utilizzate da privati e da professionisti per pianificare e tenere sotto controllo i conti.
La partecipazione all’evento è gratuita
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.