STRATEGIE DI SVILUPPO DIGITALE: COME ORIENTARSI IN UN MARE DI DATI
Il webinar intende fornire gli strumenti per prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli investimenti attraverso l'analisi dei dati.
1
2
3
Da molto tempo si parla di Big Data, ma solo recentemente molte imprese
hanno compreso la loro importanza.
La digitalizzazione dei processi di marketing restituisce numerose opportunità
di misurazione e verifica dei risultati con granularità e tempistiche molto
ristrette rispetto ad altri canali.
Conoscere meglio gli strumenti di monitoraggio e gli aspetti essenziali
relativi all’analisi dei KPI, permette di ottenere un maggiore e rapido
controllo degli investimenti, con un conseguente incremento delle capacità di
sfruttare pienamente le potenzialità dei canali digitali.
Il webinar rientra nell'ambito delle iniziative promosse dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Varese ed è realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
PROGRAMMA
·
Prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli
investimenti con l’uso dei dati: l’approccio Data Driven.
·
Strumenti utili per ricavare e interpretare i Trends di mercato.
DESTINATARI
Il webinar è gratuito ed è rivolto a: titolari d’impresa, manager, dipendenti,
collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, lavoratori autonomi,
freelance della provincia di Varese.
COME PARTECIPARE
·
per partecipare al webinar necessario iscriversi a
questo link: https://docs.google.com/forms/d/1HmymQStGYtDwBn-NmTRofOJJizMb45zQwiCJ68LKgY0/edit
TRAINER
RUGGERO MILLETARI’
Laureato magistrale in Trade &
Consumer Marketing presso l’università di Parma, è Digital advertising
strategist in Lovemark.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.