STRATEGIE DI SVILUPPO DIGITALE: COME ORIENTARSI IN UN MARE DI DATI

Il webinar intende fornire gli strumenti per prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli investimenti attraverso l'analisi dei dati.

Da molto tempo si parla di Big Data, ma solo recentemente molte imprese hanno compreso la loro importanza.
La digitalizzazione dei processi di marketing restituisce numerose opportunità di misurazione e verifica dei risultati con granularità e tempistiche molto ristrette rispetto ad altri canali.
Conoscere meglio gli strumenti di monitoraggio e gli aspetti essenziali relativi all’analisi dei KPI, permette di ottenere un maggiore e rapido controllo degli investimenti, con un conseguente incremento delle capacità di sfruttare pienamente le potenzialità dei canali digitali.

Il webinar rientra nell'ambito delle iniziative promosse dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Varese ed è realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

PROGRAMMA

·  Prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli investimenti con l’uso dei dati: l’approccio Data Driven.

·  Strumenti utili per ricavare e interpretare i Trends di mercato.

DESTINATARI

Il webinar è gratuito ed è rivolto a: titolari d’impresa, manager, dipendenti, collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, lavoratori autonomi, freelance della provincia di Varese.

COME PARTECIPARE

·         per partecipare al webinar necessario iscriversi a questo link:  https://docs.google.com/forms/d/1HmymQStGYtDwBn-NmTRofOJJizMb45zQwiCJ68LKgY0/edit

TRAINER

RUGGERO MILLETARI’

Laureato magistrale in Trade & Consumer Marketing presso l’università di Parma, è Digital advertising strategist in Lovemark.

L'Iscrizione online non è possibile da questa piattaforma.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.

L'Iscrizione online non è possibile da questa piattaforma.
Si rimanda al dettaglio dell'evento per ulteriori dettagli.