Impatto Covid ed esigenze per la ripresa del turismo. Ascoltiamo la voce degli operatori

Focus group di confronto nell’ambito dei "Percorsi di crescita per le imprese e strumenti per la qualificazione della filiera"

Il settore del turismo e l'intera filiera sono stati particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia Covid-19. Dopo qualche segno di ripresa (anche se non per tutti) durante i mesi estivi, la seconda ondata rischia di aggravare una situazione già critica.
Il sistema camerale lombardo, nell'ambito di un'iniziativa progettuale più ampia di analisi e monitoraggio, sta organizzando una serie di incontri per fornire strumenti alle imprese lombarde della filiera turistica da utilizzare per ritarare la macchina organizzativa e non disperdere le proprie performance di mercato.
Gli incontri si dividono in due momenti:
  • focus group breve presentazione dell'iniziativa e del percorso di accompagnamento, ma soprattutto un momento di ascolto per raccogliere le impressioni, i suggerimenti e le esigenze puntuali in una situazione critica come quella attuale;
  • webinar sarà finalizzato a fornire supporto operativo, mediante il coinvolgimento di esperti del settoreper proporre strategie e strumenti per la ripresa che possano dare una prima risposta alle esigenze degli operatori.
Coloro che desiderano dare il loro contributo all'iniziativa possono iscriversi al focus group che si terrà il prossimo 27 novembre, alle 10, in modalità digitale (tramite piattaforma Zoom) collegandosi al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_C_kQCuG3R9qVUE1UdDxlRQ

L'incontro potrà essere registrato per finalità interne legate all'iniziativa progettuale (es. produzione report).

Dopo l'iscrizione, sarà trasmessa un'email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

27/11/2020

Nessun posto