Eccellenze in digitale 2020-2021: Vendita online - Come avviare e consolidare una strategia di E-Commerce, con focus sui principali Marketplace.

La Camera di Commercio di Varese è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte con la nuova edizione 2020/2021. L'appuntamento del 27 settembre verterà su "Vendita online - Come avviare e consolidare una strategia di E-Commerce"

Camera di Commercio di Varese propone ECCELLENZE IN DIGITALE, progetto realizzato con la collaborazione di Google Unioncamere che mira a diffondere la consapevolezza tra le imprese delle potenzialità del marketing digitale. Durante l’edizione 2020-2021 del progetto verranno realizzati momenti formativi gratuiti mirati a incrementare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese e a migliorare le competenze di tutte le figure che vi lavorano, imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Il webinar di lunedi 27 settembre dalle 14:00 alle 16:00 è dedicato alla:

• Contesto e intro strategica: come si evolvono le abitudini di acquisto degli utenti.
  • Come avviare o ottimizzare una strategia di e-commerce partendo dalla scelta della piattaforma
  • Capire cosa serve per vendere online:

o    organizzazione del catalogo

o    sistemi di delivery

o    pagamento

o    customer care

·  Regole base e funzionamento dei principali strumenti per costruire un e-commerce

Iscrizioni entro il 26 settembre 2021.

Per partecipare al webinar ISCRIVITI QUI

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.

FOLLOW UP PER IMPRESE

Per chi fosse interessato sarà possibile iscriversi per partecipare ad un incontro individuale (di 25 minuti), per approfondire l'applicazione alla propria realtà imprenditoriale dei temi trattati. Ulteriori informazioni saranno fornite nel corso del webinar.

MIGLIORA LA PRESENZA ONLINE DELLA TUA IMPRESA!

Il Punto Impresa Digitale offre un servizio di assistenza e orientamento gratuito dedicato alle imprese della provincia di Varese, focalizzato sull'analisi e valorizzazione della propria presenza online.
Prenota il tuo appuntamento compilando il modulo di richiesta.