Eccellenze in digitale 2020-2021: Sponsorizzazioni e Adv sui Social: Facebook e Instagram Ads

La Camera di Commercio di Varese è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte con la nuova edizione 2020/2021. L'appuntamento del 20 marzo verterà su "Sponsorizzazioni e Adv sui Social: Facebook e Instagram Ads"

Camera di Commercio di Varese propone “Eccellenze in Digitale”, progetto realizzato con la collaborazione di Google Unioncamere che mira a diffondere la consapevolezza tra le imprese delle potenzialità del marketing digitale. Durante l’edizione 2020-2021 del progetto verranno realizzati momenti formativi gratuiti mirati a incrementare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese e a migliorare le competenze di tutte le figure che vi lavorano, imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Il webinar di martedì 20 aprile è dedicato a: Sponsorizzazioni e Adv sui Social: Facebook e Instagram Ad

Facebook Ads
  • Business manager
  • Il Pixel
  • Il Pubblico
  • Struttura, obiettivi e posizionamenti

Instagram Advertising

• Obiettivi Pubblicitari in Gestione Inserzioni
  • Posizionamenti
  • Best Practice Inserzioni

Iscrizioni entro il 20 aprile 2021.

1.     per partecipare al webinar necessario iscriversi a questo link: