Eccellenze in digitale 2020-2021: I social per il business: Instagram

La Camera di Commercio di Varese è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte con la nuova edizione 2020/2021. L'appuntamneto del 16 febbraio verterà su "I social per il business: Instagram"

Camera di Commercio di Varese propone “Eccellenze in Digitale”, progetto realizzato con la collaborazione di Google Unioncamere che mira a diffondere la consapevolezza tra le imprese delle potenzialità del marketing digitale. Durante l’edizione 2020-2021 del progetto verranno realizzati momenti formativi gratuiti mirati a incrementare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese e a migliorare le competenze di tutte le figure che vi lavorano, imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Il webinar di martedì 23 febbraio è dedicato a:
I social per il business: Instagram
  • Quali piattaforme social per le PMI: differenze e opportunità a  seconda della tipologia di settore e industry
  • Instagram Business: setting e gestione di un profilo di una PMI. Come sfruttare Instagram a seconda della industry e le opportunità offerte da una consistente strategia unpaid.

Iscrizioni entro il 22 febbraio 2021.

1. verrà inviato un link all'indirizzo email fornito al momento dell'iscrizione;
  2. per partecipare al webinar è sufficiente cliccare sul link inviato il giorno prima dell'evento a chiusura iscrizioni e che sarà attivo circa 30 minuti prima dell'inizio del webinar - verrà utilizzata la piattaforma Zoom fruibile sia da desktop che da mobile tramite browser o app.