Eccellenze in digitale 2020-2021: I social per il business: Facebook

La Camera di Commercio di Varese è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte con la nuova edizione 2020/2021. Martedì 9 febbraio il tema sarà: "I social per il business - Facebook".

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Camera di Commercio di Varese propone “Eccellenze in Digitale”, progetto realizzato con la collaborazione di Google Unioncamere che mira a diffondere la consapevolezza tra le imprese delle potenzialità del marketing digitale. Durante l’edizione 2020-2021 del progetto verranno realizzati momenti formativi gratuiti mirati a incrementare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese e a migliorare le competenze di tutte le figure che vi lavorano, imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Il webinar di martedì 9 febbraio sarà dedicato a:
I social per il business: Facebook

Iscrizioni entro il 8 febbraio 2021.

COME PARTECIPARE
  1. verrà inviato un link all'indirizzo email fornito al momento dell'iscrizione;
  2. per partecipare al webinar è sufficiente cliccare sul link inviato il giorno prima dell'evento a chiusura iscrizioni e che sarà attivo circa 30 minuti prima dell'inizio del webinar - verrà utilizzata la piattaforma Zoom fruibile sia da desktop che da mobile tramite browser o app.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti

Eccellenze in digitale 2020-2021: I social per il business: Facebook

09/02/2021