DEPOSITO BILANCI: il Deposito in XBRL - CAMPAGNA 2020

Il termine di deposito dei bilanci si avvicina: novità 2020 e strumenti a disposizione

COS'È

Webinar per scoprire le novità Campagna Bilanci 2020 e gli strumenti che la Camera di Commercio di Varese mette gratuitamente a disposizione: il servizio per la validazione del formato PDF/A, TEBENI per la validazione e la visualizzazione dell'istanza XBRL, programmi di compilazione Bilanci OnLine e Fedra Plus.

OBIETTIVO

Il deposito del bilancio è un adempimento che ogni anno coinvolge numerose società e che si realizza mediante la predisposizione di una pratica telematica da trasmettere al Registro Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente. Il deposito del bilancio non rientra tra gli adempimenti della Comunicazione Unica e, tranne specifici casi di esonero, richiede l’utilizzo del formato XBRL. Il corso ha l’obiettivo di descrivere le modalità di compilazione, verifica e invio della pratica di bilancio attraverso i vari strumenti messi a disposizione da InfoCamere.

A CHI SI RIVOLGE

Il seminario è dedicato ai professionisti e alle imprese interessati al deposito dei bilanci

CONTENUTI

- Consistenze ultime campagne bilanci