Da Fedra a DIRE: come sta cambiando la compilazione delle pratiche Registro Imprese - Webinar per Imprese e Professionisti

Imprese e professionisti scopriranno le nuove modalità per trasmettere le pratiche telematiche con DIRE

DIRE, il nuovo strumento per la compilazione delle pratiche telematiche al Registro Imprese, è in continua evoluzione.

Dopo il modulo TA, dal 19 ottobre 2021 anche la compilazione del modulo S3 sarà inibita su Fedra per restare disponibile solo sul nuovo software DIRE.

Per accompagnare gli utenti in questo percorso di cambiamento è previsto, per il 21 ottobre 2021, un webinar dalle ore 15.00 alle ore 17.00: partecipare è utile per scoprire DIRE, le modalità di compilazione “ad adempimenti”, quali pratiche è già possibile inviare al Registro Imprese e quali sono le novità previste.

Programma:

• Panoramica generale su DIRE (tutti i plus del nuovo strumento)
  • Demo di compilazione dei modelli S3 e TA
  • Cenni sulla compilazione “ad adempimenti”
Il seminario sarà erogato in piattaforma ZOOM e sarà consentita l'iscrizione ai primi 1000 richiedenti.
La partecipazione è gratuita.

Per partecipare al webinar iscriviti QUI